mercoledì 22 luglio 2009

Second Skin: risposta alla mia mail...

Visitando il sito del film Second Skin avevo lasciato una mail per vedere se fosse in programma la possibilità di portarlo nei cinema italiani. Gentilissimi mi hanno risposto subito. Sfortunatamente ciò non è nell'immediato possibile almeno nei cinema italiani, ma la bella notizia è che sarà disponibile, da quello che ho capito, in DVD dal 25 Agosto 2009. Sicuramente lo comprerò e ne farò una piccola recensione. Personalmente l'idea di questo film mi interessa ed anche il trailer mi è piaciuto moltissimo. Dalle prime immagini si vede l'intervista ad Edward Catronova vero e proprio guru e ricercatore del settore di cui abbiamo già parlato in questo blog. Vi consiglio una visita al sito che è stato ampliato con molte nuove informazioni, video ed interviste. Attendo con ansia l'uscita e vi farò sapere al più presto.

Qui l'unico trailer che ho trovato in italiano: http://current.com/items/89502295_second-skin.htm

Nessun commento:

Posta un commento